Passeggiate

Le passeggiate hanno durata di un’ora in gruppi selezionati di cani in base a caratteristiche fisiche/energetiche/caratteriali in modo da garantire l’appagamento delle esigenze di cui ciascun cane necessita ma anche volte alla socializzazione in luoghi e contesti nuovi dove saranno liberi di esplorare la natura e divertirsi con i loro compagni di gioco.

Le passeggiate si svolgeranno in parchi attrezzati ed aree che favoriscono l’esplorazione e la scoperta. I gruppi di cuccioli sono sempre accuditi da personale esperto cinofilo che favorisce l’interazione, il gioco in totale sicurezza.

È possibile richiedere il servizio di ritiro e consegna con la Bau Navetta, contattaci e chiedici informazioni su questo servizio.

INSERIMENTO:
Sono previsti 1 – 2 incontri conoscitivi del cane per valutare se è idoneo al servizio delle passeggiate e alla convivenza con altri cani per poi essere inserito gradualmente nel gruppo. 

ESIGENZE PARTICOLARI:
Se il cane ha bisogno di attenzioni specifiche (per esempio giochi, dieta, raccomandazioni veterinarie, ecc.) preparate una borsa con quello di cui avrà bisogno durante la permanenza da noi ed informateci sulle indicazioni da seguire. Lo tratteremo con attenzione come fosse il nostro cucciolo.